Privacy

In questa pagina sono descritte le modalità di gestione del portale del Comune di Paolisi relativamente al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa in conformità a quanto previsto dagli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR e della normativa italiana vigente per la protezione dei dati personali di coloro che interagiscono con il sito del Comune di Paolisi a partire dall’indirizzo www.www.comune.paolisi.bn.it/ e non per altri siti web esterni ed eventualmente collegati a questo tramite link.

Per trattamento di dati personali si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, anche se non registrati in una banca di dati, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’elaborazione, la selezione, il blocco, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, la diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI (CITTADINI)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER I FORNITORI/CONSULENTI/PRESTATORI DI SERVIZI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER I LAVORATORI ED I COLLABORATORI