Convocazione assemblea pubblica per la costituzione dell’associazione della Comunità Energetica Rinnovabile del Comune di Paolisi.

28/02/2024

Il Comune di Paolisi desidera favorire la costituzione di una comunità energetica al fine di promuovere l’efficienza energetica, l’uso di fonti rinnovabili e la sostenibilità ambientale nella nostra comunità.

A tale scopo, il Comune di Paolisi è lieto di convocare un’Assemblea pubblica che si terrà:

Data: Sabato 2 marzo 2024

Ora: 17:00

Luogo: Sala Consiliare del Comune di Paolisi

E’ possibile leggere e scaricare la Nota del sindaco Cliccando qui

Il presente avviso è rivolto ai cittadini che hanno aderito all’avviso pubblico per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile a partecipare attivamente all’assemblea e condividere le proprie competenze e prospettive al fine di promuovere la transizione energetica sostenibile nel nostro territorio e contribuire alla realizzazione di una Comunità Energetica che favorisca la sostenibilità ambientale ed il benessere della nostra comunità.