News20/04/2020

Proroga validità Carta d'Identità

Proroga validità Carta d'Identità ulteriore proroga

News18/04/2020

AVVISO PER BONUS TABLET/COMPUTER REGIONE CAMPANIA

AVVISO BONUS TABLET/COMPUTER REGIONE CAMPANIA

Pubblicato dalla Regione Campania l'avviso per il Bonus dedicato al  sostegno

delle famiglie con figli al di sotto dei 15 anni.

Potrà essere utilizzato per l'acquisto di attrezzature, strumenti informatici
 ed altri supporti per l'accesso ai servizi didattici e socio-educativi
o per le spese relative a servizi di babysitting.

La domanda potrà  essere presentata sull'apposita piattaforma online

(https://conlefamiglie.regione.campania.it) dal 27 aprile al 7 maggio.

Tra i requisiti essenziali:

un valido documento di riconoscimento del richiedente e certificazione ISEE in corso di validita'.

News11/04/2020

PAOLISI "ZONA ROSSA"

Il Comune di Paolisi al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica venutasi a creare sul proprio territorio, ha “aperto” un conto corrente dedicato su cui é possibile fare delle donazioni, con l’obiettivo di aiutare e sostenere le famiglie venutesi a trovare in grandissima difficoltà a seguito dell’emanazione dell’Ordinanza n. 29 dell’8.04.2020 del Presidente della Regione Campania-.

Chi volesse donare può farlo versando qualunque somma sull’IBAN di cui sopra-.

News09/04/2020

ELENCO ESERCENTI ACCETTAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

SUPERMERCATO EUROSPIN    VIA APPIA

SALUMERIA FERRARA PASQUALE    VIA FERRARI

PESCHERIA EUROPAFISH DA GERARDO VIA APPIA

MACELLERIA IZZO GIUSEPPE VIA APPIA

MACELLERIA PAGNOZZI RICCARDO VIA ROMA

FARMCIA VARRELLA FLORIANO VIA FERRARI

News04/04/2020

COMUNICATO del Sindaco , dott. Umberto Maietta

….”Nel solco della trasparenza e della completezza delle informazioni che ho deciso di seguire dal primo giorno dell’emergenza, voglio segnalare che nel nostro paese sono state riscontrate altre TRE POSITIVITA’ al coronavirus” .

Lo afferma il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta. “Prima di scendere nei dettagli voglio rassicurare per l’ennesima volta la popolazione che ci stiamo muovendo per ridurre al minimo e contenere i contagi”, continua Maietta. “Tutto ciò accade con la massima collaborazione con l'azienda sanitaria locale di Benevento”.

In seguito al riscontro di tre nuovi positivi, “l’azienda che lavora nella nostra municipalità, ha comunicato una chiusura preventiva per alcuni giorni al fine di compiere tutte le indagini e gli interventi sanitari del caso”.

“E’ necessario per me inoltre che tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda si mettano in auto-isolamento e quarantena per evitare ulteriori diffusioni del virus”.

Ancora, il primo cittadino spiega: “Come sto dicendo dal primo giorno, bisogna continuare con i tamponi a quante più persone è possibile. Gli stessi devono essere realizzati in tempi ragionevoli.

Inoltre, bisogna seguire le indicazioni delle autorità sanitarie e non uscire di casa se non indispensabile. Solo così potremo uscirne tutti insieme. Cari Paolisani , mi rivolgo direttamente a voi: il momento è cruciale.

Dobbiamo essere uniti e affrontare compatti l’emergenza. Non lasciamoci andare a facili polemiche o a farci prendere dal panico. Tutto ciò che c’è da sapere ve lo diciamo direttamente noi dell’amministrazione. Dunque, restiamo calmi e supereremo questa prova davvero complicata”.

News02/04/2020

CORONAVIRUS - Comunicato del Sindaco

COMUNICATO del Sindaco di Paolisi – 2 aprile 2020

visualizza e scarica il COMUNICATO del Sindaco

News02/04/2020

AVVISO IMPORTANTE

SI AVVERTE LA CITTADINANZA che chiunque si stato nelle ultime due settimane in visita presso l’Istituto Riabilitativo MAUGERI di Telese Terme, deve contattare immediatamente i seguenti numeri : 338 3735347 – 338 1454992 – 3357319325 – 339 7732233, il proprio medico di famiglia e l’ASL di Benevento e porsi immediatamente in quarantena/isolamento domiciliare fiduciario-.

Tutte le comunicazioni saranno tutelate dalla privacy-.

News01/04/2020

AVVISO FORNITORI GENERI ALIMENTARI EMERGENZA CORONA VIRUS

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI,

TRAMITE BUONI SPESA, IN FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI.

allegato domanda

News27/03/2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA : BOLLETTINO Comune di Paolisi

Emergenza epidemiologica COVID-19 – Coronavirus – Bollettino dei dati del Comune di Paolisi aggiornati al 27.03.2020 ore 17:00

visualizza e scarica il BOLLETTINO del 27.03.2020 aggiornato alle ore 17:00

News27/03/2020

AVVISO URGENTE per i Cittadini di Paolisi

SI AVVERTE LA CITTADINANZA che chiunque si stato nelle ultime due settimane in visita presso la struttura “VILLA MARGHERITA” di Contrada Piano Cappelle a Benevento, deve contattare immediatamente i seguenti numeri : 338 3735347 – 338 1454992 – 3357319325 – 339 7584294 – 339 7732233, il proprio medico di famiglia e l’ASL di Benevento e porsi immediatamente in quarantena/isolamento domiciliare fiduciario-.

Tutte le comunicazioni saranno tutelate dalla privacy-.