News

News16/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS : attivazione servizio a domicilio

E’ attivo un servizio di sostegno a domicilio per tutti i cittadini over 65 che vivono da soli, senza la presenza di familiari o di assistenti familiari che possano provvedere ai loro bisogni-. A questi cittadini impossibilitati ad uscire per l’acquisto di beni di prima necessità e di farmaci (previa ricetta medica) provvederà un gruppo di volontari coordinati dal C.O.C. del Comune di Paolisi e in collaborazione con il C.O.C. e i Rangers del Comune di Rotondi-. Si invita a contattare i seguenti numeri esclusivamente nel caso in cui non si possa provvedere diversamente :

- 327 8178969

 

-3342380957

 

 

 

News16/03/2020

Comunicazione importante : DONAZIONE SANGUE

L’AVIS di Benevento ha comunicato che il prossimo appuntamento per donare SANGUE é per martedi 17.marzo.2020 presso il Comune di Paolisi in PIAZZA VITTORIO VENETO  dalle ore 16,00 alle ore 20,00 -. Prenota ora al n. 393 9676493 o contatta l’Avis di Benevento su FB-.

 

visualizza la locandina

 

 

News13/03/2020

UFFICI COMUNALI : disposizione del Sindaco di Paolisi

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Sindaco del Comune di Paolisi per garantire i servizi pubblici essenziali, ha disposto l’accesso agli uffici comunali con prprio atto prot. n. 2315 del 12.marzo.2020-.

Pertanto tutti i cittadini che abbiano necessità di contattare gli uffici Comunali possono farlo ai numeri di cui all’ALLEGATO 1 della disposizione di cui sopra-.

 

visualizza e scarica DISPOSIZIONE del Sindaco prot. n. 2315 del 12.marzo.2020

 

 

 

News21/01/2020

DISSESTO FINANZIARIO - Proroga termini per presentazione istanza

Il Commissario Straordinario di Liquidazione porta a conoscenza di tutti coloro che ritengono di avere diritto all’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito nei confronti del Comune di Paolisi , che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze  é stato prorogato di trenta giorni in applicazione dell’art. 254 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000-.

 

AVVISO DI PROROGA TERMINI

 

 

 

News10/12/2019

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE : graduatorie provvisorie bando ordinario

L’Amesci – Servizio Civile – ha trasmesso le graduatorie provvisorie, considerate tali fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che evidenzia i candidati unitamente selezionati nell’ambito dei posti disponibili per i progetti relativi al Comune di Paolisi -.

 

graduatoria progetto : “IL MIO PAESE ANIMATO” ;

 

graduatoria progetto : “OBIETTIVO INFORMA-ANZIANI”

 

 

News28/11/2019

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che l’Enel Distribuzione in data odierna ha comunicato che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui propri impianti giovedi 28 novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 – Le strade interessate all’interruzione sono :

-. Via Appia – Tavernola  – ;

-. S.S. Appia Km. 236 ;

-. Via Pozzolo ;

-. Via Appia, civico 87

 

L’interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione-.

 

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI :

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i Cittadini interessati a non commettere imprudenze e comunque si consiglia di non utilizzare gli ascensori-.

 

Per ulteriori informazione :

-consultare il sito di e-distribuzione.it ;

-inviare un sms al n. 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E……..) presente in bolletta-.

 

scarica/ AVVISO ENEL

 

 

 

 

News18/11/2019

GAZZETTA UFFICIALE

L’archivio della Gazzetta ufficiale, fonte ufficiale di conoscenza delle norme in vigore in Italia e strumento di diffusione, informazione e ufficializzazione di testi legislativi, atti pubblici e privati consente di ricercare e consultare le varie serie della Gazzetta Ufficiale, sia in formato “testuale” che in formato grafico “PDF”, nonché il testo dei singoli atti, così come pubblicati originariamente nelle varie serie della Gazzetta Ufficiale; consente, inoltre, di ricercare e consultare il testo di tutti gli atti normativi statali pubblicati dal 1861, costantemente aggiornati con le modifiche apportate quotidianamente da atti normativi e non normativi-.

 

consulta la Gazzetta Ufficiale : https://www.gazzettaufficiale.it

 

 

 

 

News18/11/2019

DISSESTO : nomina Commissario Straordinario di Liquidazione

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 14.ottobre.2019 é stata nominata la dott.ssa Michela FALZARANO quale Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi , per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente-. Pertanto si invita chiunque ritenga di avere diritto all’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito nei confronti del Comune di Paolisi, a presentare al “Comune di Paolisi – Commissario Straordinario di Liquidazione”, nelle forme consentite dalla Legge, entro il termine perentorio di sessanta (60) giorni dal 21.novembre.2019, una istanza, in carta libera, redatta sul fac-simile scaricabile dal sito Web del Comune -sezione DISSESTO / Organismo Straordinario di Liquidazione- link : http://www.comune.paolisi.bn.it/index.php?action=index&p=10248 , o richiesto al Comune di Paolisi in orario di ufficio, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del titolare del credito o legale rappresentante in caso di persona giuridica, debitamente sottoscritta, corredata da idonea documentazione-. Per ulteriori informazioni bisogna consultare l’AVVISO del 21.novembre.2019 pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito www.comune.paolisi.bn.it -sezione DISSESTO / ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE- Le istanze dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi – Via Roma n. 115 – 82011 e consegnate, in plico, direttamente al protocollo del Comune in orario di ufficio, ovvero spedite a mezzo raccomandata A/R tramite il servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo : affarigenerali.paolisi@asmepec.it -.

torna all'inizio del contenuto