News17/03/2020

AVVISO SANIFICAZIONE territorio comunale

Il Sindaco avvisa la popolazione che venerdi 20 marzo 2020 a partire dalle ore 21,00 sarà eseguita la sanificazione su tutto il territorio comunale , pertanto la Cittadinza é invitata ad osservare le seguenti precauzioni ; 1.- Chiusure di tutte le finestre delle abitazioni ; 2.- Non lasciare sui balconi o su spazi esterni aperti prodotti alimentari ; 3.- Non lasciare sui balconi o sulle terrazze biancheria stesa-.

visualizza AVVISO prot. n. 2353 del 17.03.2020

CHIUSURA CIMITERO

Il Sindaco in attuazione delle disposizioni vigenti in materia  di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha emanato l’Ordinanza n. 7 del 15.marzo.2020 avente ad oggetto : “Chiusura del Cimitero Comunale”-. L’Ordinanza prevede la chiusura del Cimitero fino al 3 aprile 2020 -. Sono fatte salve le attività cimiteriali obbligatorie previste per legge-.

-visualizza e scarica l’ORDINANZA n. 7 del 15.marzo.2020

EMERGENZA CORONAVIRUS : attivazione servizio a domicilio

E’ attivo un servizio di sostegno a domicilio per tutti i cittadini over 65 che vivono da soli, senza la presenza di familiari o di assistenti familiari che possano provvedere ai loro bisogni-. A questi cittadini impossibilitati ad uscire per l’acquisto di beni di prima necessità e di farmaci (previa ricetta medica) provvederà un gruppo di volontari coordinati dal C.O.C. del Comune di Paolisi e in collaborazione con il C.O.C. e i Rangers del Comune di Rotondi-. Si invita a contattare i seguenti numeri esclusivamente nel caso in cui non si possa provvedere diversamente :

- 327 8178969

-3342380957

Comunicazione importante : DONAZIONE SANGUE

L’AVIS di Benevento ha comunicato che il prossimo appuntamento per donare SANGUE é per martedi 17.marzo.2020 presso il Comune di Paolisi in PIAZZA VITTORIO VENETO  dalle ore 16,00 alle ore 20,00 -. Prenota ora al n. 393 9676493 o contatta l’Avis di Benevento su FB-.

visualizza la locandina

News13/03/2020

UFFICI COMUNALI : disposizione del Sindaco di Paolisi

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Sindaco del Comune di Paolisi per garantire i servizi pubblici essenziali, ha disposto l’accesso agli uffici comunali con prprio atto prot. n. 2315 del 12.marzo.2020-.

Pertanto tutti i cittadini che abbiano necessità di contattare gli uffici Comunali possono farlo ai numeri di cui all’ALLEGATO 1 della disposizione di cui sopra-.

visualizza e scarica DISPOSIZIONE del Sindaco prot. n. 2315 del 12.marzo.2020

News21/01/2020

DISSESTO FINANZIARIO - Proroga termini per presentazione istanza

Il Commissario Straordinario di Liquidazione porta a conoscenza di tutti coloro che ritengono di avere diritto all’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito nei confronti del Comune di Paolisi , che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze  é stato prorogato di trenta giorni in applicazione dell’art. 254 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000-.

AVVISO DI PROROGA TERMINI

News10/12/2019

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE : graduatorie provvisorie bando ordinario

L’Amesci – Servizio Civile – ha trasmesso le graduatorie provvisorie, considerate tali fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che evidenzia i candidati unitamente selezionati nell’ambito dei posti disponibili per i progetti relativi al Comune di Paolisi -.

graduatoria progetto : “IL MIO PAESE ANIMATO” ;

graduatoria progetto : “OBIETTIVO INFORMA-ANZIANI”

News28/11/2019

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che l’Enel Distribuzione in data odierna ha comunicato che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui propri impianti giovedi 28 novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 – Le strade interessate all’interruzione sono :

-. Via Appia – Tavernola  – ;

-. S.S. Appia Km. 236 ;

-. Via Pozzolo ;

-. Via Appia, civico 87

L’interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione-.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI :

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i Cittadini interessati a non commettere imprudenze e comunque si consiglia di non utilizzare gli ascensori-.

Per ulteriori informazione :

-consultare il sito di e-distribuzione.it ;

-inviare un sms al n. 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E……..) presente in bolletta-.

scarica/ AVVISO ENEL