News18/11/2019

GAZZETTA UFFICIALE

L’archivio della Gazzetta ufficiale, fonte ufficiale di conoscenza delle norme in vigore in Italia e strumento di diffusione, informazione e ufficializzazione di testi legislativi, atti pubblici e privati consente di ricercare e consultare le varie serie della Gazzetta Ufficiale, sia in formato “testuale” che in formato grafico “PDF”, nonché il testo dei singoli atti, così come pubblicati originariamente nelle varie serie della Gazzetta Ufficiale; consente, inoltre, di ricercare e consultare il testo di tutti gli atti normativi statali pubblicati dal 1861, costantemente aggiornati con le modifiche apportate quotidianamente da atti normativi e non normativi-.

consulta la Gazzetta Ufficiale : https://www.gazzettaufficiale.it

News18/11/2019

DISSESTO : nomina Commissario Straordinario di Liquidazione

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 14.ottobre.2019 é stata nominata la dott.ssa Michela FALZARANO quale Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi , per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente-. Pertanto si invita chiunque ritenga di avere diritto all’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito nei confronti del Comune di Paolisi, a presentare al “Comune di Paolisi – Commissario Straordinario di Liquidazione”, nelle forme consentite dalla Legge, entro il termine perentorio di sessanta (60) giorni dal 21.novembre.2019, una istanza, in carta libera, redatta sul fac-simile scaricabile dal sito Web del Comune -sezione DISSESTO / Organismo Straordinario di Liquidazione- link : http://www.comune.paolisi.bn.it/index.php?action=index&p=10248 , o richiesto al Comune di Paolisi in orario di ufficio, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del titolare del credito o legale rappresentante in caso di persona giuridica, debitamente sottoscritta, corredata da idonea documentazione-. Per ulteriori informazioni bisogna consultare l’AVVISO del 21.novembre.2019 pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito www.comune.paolisi.bn.it -sezione DISSESTO / ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE- Le istanze dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi – Via Roma n. 115 – 82011 e consegnate, in plico, direttamente al protocollo del Comune in orario di ufficio, ovvero spedite a mezzo raccomandata A/R tramite il servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo : affarigenerali.paolisi@asmepec.it -.

News11/11/2019

BOLLETTINO METEREOLOGICO REGIONE CAMPANIA

Il centro funzionale multirischi – Area Metereologica della Regione Campania , ha emesso il bollettino meteo per la data odierna-.

Il bollettino é consultabile e scaricabile al seguente link :

Il Comune di Paolisi rientra nella ZONA 4 : Alta Irpinia e Sannio

L’allerta meteo ed il codice colore sono quelli riportati nella tabella sottostante :

-Allerta_meteo_e_codice_colore.png

News04/11/2019

AMESCI - Servizio Civile - Bando ordinario 2019

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando Ordinario 2019 : “Il mio paese animato” e “Obiettivo informa-anziani” si comunica l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione :

elenco candidati ammessi al progetto : IL MIO PAESE ANIMATO

elenco candidati al progetto : OBIETTIVO INFORMA-ANZIANI

I suddetti elenchi sono consultabili e scaricabili anche dal seguente link :

SEDE DEL COLLOQUIO : Sala conferenze CESVOB – Viale Mellusi, 68 – BENEVENTO

La pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati-.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento-. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio-.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni é possibile contattare gli uffici AMESCI dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450 oppure inviando una mail a : serviziocivile@amesci.org-.

News26/07/2019

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale comunica che in data 01.08.2019 alle ore 17,30 é convocato in seduta ordinaria pubblica, nei locali siti alla Via Roma n. 115, all’uopo predisposti, il Consiglio Comunale per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno :

1. 1-. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente ;

2-. Dichiarazione di dissesto finanziario di cui all’art. 246 del D.Lgs. n. 267/2000-.

-Dott. Domenico Del Giacco-

1.

News24/07/2019

Biblus Acca